Dove siamo

Italia

La maggior parte delle nostre attività si sviluppa nel nostro Paese, dall’editoria libraria alla pubblicazione di magazine, dalla catena di librerie alla realizzazione di siti e servizi online.

Mondo

Dal 2016 siamo attivi anche nei libri illustrati in inglese attraverso Rizzoli International Publications e presenti a New York anche con la libreria Rizzoli Bookstore.

L’espansione del nostro settore magazine sui mercati internazionali è avvenuta attraverso i brand che meglio rappresentano lo stile di vita e il gusto italiano.

Tra questi spicca il femminile Grazia, che dal 2004 a oggi è riuscito a costruire intorno a sé una rete di numerose edizioni internazionali. Diretto da Carla Vanni, il Grazia International Network ha portato dal 2004 a oggi il magazine Mondadori, nato in Italia nel 1938, in tutto il mondo: dalla Gran Bretagna alla Francia, passando per Cina, Olanda, India, Emirati Arabi Uniti, fino a Serbia, Croazia, Bulgaria, Slovenia, Australia, Germania, Spagna, Qatar, Sud Corea e Messico.