Conciliare storia e innovazione, valori tradizionali e capacità di visione: questo significa per noi essere una media company sostenibile.

Nel corso della nostra storia più che centenaria abbiamo cercato di offrire al pubblico più ampio possibile occasioni di lettura e di crescita, di intrattenimento e di arricchimento e di essere uno spazio inclusivo, accogliente e informale, dove convivono approcci e punti di vista diversi, senza discriminazioni o pregiudizi.

Siamo anche convinti che la nostra capacità di coinvolgere gli stakeholder dipenda proprio dal fatto di essere creatori di contenuti: il legame forte con i nostri autori e lettori, dipendenti e collaboratori, azionisti, fornitori, con la società civile in generale, ci ha aiutato in tutti questi anni a progredire ed evolvere.

È un privilegio ma anche una responsabilità: per questo sentiamo il dovere di far sì che la nostra consapevolezza e attenzione nei confronti dell’ambiente e delle comunità con le quali interagiamo crescano in armonia con lo sviluppo e la solidità economica dell’impresa.