Flavia Daunia Minutillo
Flavia Daunia Minutillo
Sindaco effettivo
Nata a Milano il 24 maggio 1971, ha conseguito la laurea in Economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1995. Dottore commercialista, revisore legale e mediatore professionista, ha esercitato la libera professione in forma individuale e in collaborazione con altri professionisti. Consulente fiscale dello Studio legale e tributario di Ernst & Young dal 2003 al 2007. Appassionata di corporate governance e sostenibilità.
Dal 1998 ha ricoperto la carica di Sindaco Effettivo e di Presidente del Collegio sindacale in banche, società quotate, società di cartolarizzazione, fiduciarie, finanziarie e di factoring, società di intermediazione mobiliare e SGR, holding di partecipazioni e società immobiliari, industriali, di servizi e commerciali, nonché di membro degli Organismi di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 in varie società.
È Sindaco Effettivo delle società quotate Banca Generali S.p.A. e Mediaset S.p.A., Presidente del Collegio Sindacale di Generali Italia S.p.A. e di Generali Real Estate S.g.r. S.p.A nonché, tra le altre, Sindaco Effettivo di Citylife S.p.A., IQVIA S.p.A. e Polo del Gusto S.r.l.
Da aprile 2015 è Sindaco Effettivo di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.