Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.
Libri
Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività: sono più di 50 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.
Ciatuzzu
Catena Fiorello GaleanoRizzoli
Tutto questo tempo
Rachael Lippincott e Mikki DaughtryMondadori
Il paradosso della sopravvivenza
Giorgio FalcoEinaudi
È così che muore
Giuliano PasiniEdizioni Piemme
Tokyo Aliens n.1
NaoeStar Comics
Approfondisci
Retail
Il nostro network di più di 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.
Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.
Le novità della nostra rete di librerie
Approfondisci
Media: magazine e digital
Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.
Dai nostri brand su carta e online
Brand italiani, Business, Magazine e digital, TV sorrisi e canzoni
#CheSpettacolo! il grande evento di Tv Sorrisi e Canzoni per i suoi primi 70 anni
Business
Lavazza sceglie il gaming adv di AdKaora per promuovere “Lavazza Arena” su Roblox
Brand italiani, Business, Giallozafferano, The Wom
Gen Z e futuro protagonisti del palco “Decoding Gen Z” realizzato da The Wom con IAB Forum 2022