I nostri brand
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Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.
Libri
Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività: sono più di 50 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.
Dare la vita
Michela Murgia, letto da Lorenzo TerenziRizzoli
La casa sul mare celeste
T.J.Klune, letto da Guglielmo ScillaMondadori
4321
di Paul Auster, letto da Fabio ZulliEinaudi
Fourth wing
di Rebecca Yarros, letto da Martina LevatoSperling&Kupfer
Nel regno della fantasia
di Geronimo Stilton, letto da Geronimo StiltonPiemme
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Retail
Il nostro network di più di 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.
Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.
Le novità della nostra rete di librerie
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Media: magazine e digital
Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.
Dai nostri brand su carta e online
Media
The beauty revolution! Allo IAB Showcase 2024: nasce Mypersonalbeauty per le donne over 35, dopo il successo di The Wom Beauty dedicato alle young generation
Media, Webboh
5a edizione Webboh Awards: 8 milioni di voti per proclamare i migliori creator dell’anno per la Gen Z
AdKaora, Media
AdKaora, Hej! e Savi per Sofidel: oltre 4.000 coupon generati e 1 milione di utenti raggiunti con la strategia vincente di proximity marketing