Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.
Libri
Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività: sono più di 50 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.
La mantide
Gianluca FerrarisEdizioni Piemme
Il rosmarino non capisce l’inverno
Matteo BussolaEinaudi
Paolo Borsellino. Per amore della verità
Piero MelatiSperling & Kupfer
Che noia!
Anna MartiniMondadori Electa
Approfondisci
Retail
Il nostro network di più di 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.
Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.
Le novità della nostra rete di librerie
Business, Mondadori Store, Retail
Rakuten Kobo amplia la propria offerta in Italia grazie al servizio di abbonamento “all-you-can-enjoy” e agli audiolibri, in collaborazione con Mondadori Store
Business, Mondadori Bookstore, Mondadori Store, Retail
Mondadori Retail: 10 nuove librerie e un percorso di formazione per i librai della rete
Business, Mondadori Store, Retail, Sostenibilità
“Leggere ci fa crescere”: Mondadori Store lancia una campagna per il benessere e l’ambiente
Approfondisci
Media: magazine e digital
Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.
Dai nostri brand su carta e online
Brand italiani, Focus, Magazine e digital
Via a Focus Live: oltre 100 eventi in 4 giorni con scienziati, artisti ed esperienze virtuali
Business
AdKaora scelta da L’Oréal Paris per il lancio del suo nuovo prodotto make-up
Brand italiani, Grazia, Magazine e digital
Grazia lancia un numero speciale dedicato alla riprogettazione delle nostre città e dell’ambiente dopo la pandemia