Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.
Libri
Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività: sono più di 50 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.
Aut-Aut
Elif BatumanEinaudi
Notte di vento che passa
Milena AgusMondadori
Atlante delle emozioni umane
Tiffany Watt SmithUTET
Parenti serpenti
Teresa Porcella, Roberta Balestrucci, Marianna BalducciRizzoli
Deviant 3 (edizione italiana)
Ellie B. LuinSperling & Kupfer
Ci vediamo in agosto
Gabriel García MárquezMondadori
Io sono Marie Curie
Sara RattaroSperling & Kupfer
Il femminismo non è un brand
Jennifer GuerraEinaudi
Dizionario di filosofia
Nicola AbbagnanoUTET
Kaiju Girl Caramelise n.1
Spica AokiStar Comics
Approfondisci
Retail
Il nostro network di più di 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.
Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.
Le novità della nostra rete di librerie
Approfondisci
Media: magazine e digital
Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.