Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.
Libri
Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività: sono più di 50 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.
L’età fragile
Donatella Di PietrantonioEinaudi
Benedetto XVI
Andrea TornielliPiemme
Due o tre cose che mi sono capitate
Christian De SicaSperling & Kupfer
Un medico di campagna
Franz KafkaMondadori
Quanto ci siamo voluti bene
Mattia OllerongisSperling & Kupfer
Soledad
Maurizio de GiovanniEinaudi
Manipolatori
Elisa De MarcoMondadori Electa
108 rintocchi
Yoshimura KeikoPiemme
Il segreto della donna più felice del mondo
Francesco SoleSperling & Kupfer
I'm in love with the villainess n. 1
Aonoshimo, Hanagata e InoriStar Comics
Approfondisci
Retail
Il nostro network di più di 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.
Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.
Le novità della nostra rete di librerie
Approfondisci
Media: magazine e digital
Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.