Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.
Libri
Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività: sono più di 50 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.
Guerre. Dieci conflitti che stanno decidendo gli equilibri del mondo
Giovanni De Mauro e InternazionaleBUR
Il ladro di quaderni
Gianni SollaEinaudi
5 stagioni
Carlo BudelSperling & Kupfer
Il grande libro delle storie non scritte
Mariella CortésRizzoli
I want to be the wall n. 1
Honami ShironoStar Comics
Forte e Chiara
Chiara FranciniRizzoli
La storia da dentro
Martin AmisEinaudi
Clitemnestra
Costanza CasatiSperling & Kupfer
The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes: Ultramarine N. 1
Koudon, Kukka, Mei HachimokuStar Comics
Il maschio
Giorgio MinisiniSperling & Kupfer
Approfondisci
Retail
Il nostro network di più di 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.
Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.
Le novità della nostra rete di librerie
Mondadori Bookstore, Mondadori Store, Retail
Mondadori Store arriva nel Centro Commerciale Vimodrone
Mondadori Bookstore, Mondadori Store, Retail
Una nuova libreria Mondadori Store arriva a Roma nel centro commerciale Casilino
Mondadori Bookstore, Mondadori Store, Retail
Un nuovo Mondadori Bookstore apre a Giugliano in Campania
Approfondisci
Media: magazine e digital
Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.
Dai nostri brand su carta e online
Brand italiani, Focus Junior
Nasce la newsletter di Focus Junior
Brand italiani, Magazine e digital, The Wom
Dal successo di The Wom nasce il libro The Wom Power, la guida per essere se stess*
Brand italiani, Magazine e digital, TV sorrisi e canzoni
TV Sorrisi e Canzoni protagonista al Festival di Sanremo