Un lavoro meraviglioso

La meraviglia è alla base del nostro lavoro: ogni giorno la facciamo vivere attraverso un universo di storie e di contenuti creati per intrattenere ed educare. Un obiettivo comune a cui puntiamo attraverso un lavoro corale in cui ciascuno può esprimere voci e sensibilità diverse: questa ricchezza di contributi caratterizza da sempre la nostra storia e ne determina la qualità e l’autorevolezza di cui siamo orgogliosi.

Vogliamo dunque costruire il nostro futuro con competenze e idee nuove e diverse, come quelle che potrai portare tu.

Un universo dove tutti siamo inclusi

Per noi è importante che ognuno possa condividere con gli altri la propria unicità.

Per questo nel Gruppo Mondadori ci impegniamo ogni giorno ad aprirci all’ascolto e al dialogo senza pregiudizi o differenze di genere, generazione, etnia, orientamento sessuale, abilità, background culturale o competenze. Per noi è una missione diffondere sempre più questa cultura inclusiva, all’interno e all’esterno dell’azienda, come responsabilità condivisa per garantire opportunità a tutte e tutti in modo equo.

Abbiamo cura delle nostre persone

Al centro del nostro universo ci sono le persone: i lettori, gli utenti, i clienti, ma – soprattutto – le persone che lavorano nel Gruppo. Se sceglierai di unirti a noi potrai accedere a tante iniziative formative per valorizzare i tuoi talenti e la tua crescita professionale. Inoltre avrai a disposizione una serie di servizi welfare per il tuo benessere e quello della tua famiglia: trasporti, sanità integrativa, attività sportive e svago.

Non da ultimo, il nostro modo di lavorare flessibile e per obiettivi ti consentirà di conciliare nel modo migliore per te la vita privata con quella professionale.