- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Icon lancia il numero "Let me dream", in edicola con quattro cover story
Icon lancia il numero “Let me dream”, in edicola con quattro cover story
Si arricchisce l’offerta del sito con il nuovo canale Watches
Icon, il brand maschile di moda e lifestyle del Gruppo Mondadori, lancia il nuovo numero “Let me dream” dedicato al bisogno e al coraggio di continuare a sognare.
Quattro i protagonisti che il magazine diretto da Andrea Tenerani ha scelto come volti di copertina di questo numero speciale: quattro storie provenienti dal mondo dello sport, del cinema e della moda, attraverso cui Icon vuole ricordare ai propri lettori di non smettere mai di inseguire i propri sogni.
Si comincia con il giocatore del Milan Sandro Tonali che ha realizzato i suoi sogni di bambino: voleva fare il calciatore, giocare in Serie A, indossare la maglia del Milan, vincere lo scudetto. “Il prossimo obiettivo è confermare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, che è la cosa più difficile: bisogna stare tutti quanti concentrati dentro il nostro sogno”, confida in esclusiva ad Icon.
L’attore Paul Wesley, che l’anno scorso ha interpretato il Capitano Kirk da giovane nella serie Start Treck: Strange New Worlds, è diventato un volto tra i più amati del piccolo schermo grazie al successo planetario di The Vampire Diaries. Paul ha coronato il suo sogno di diventare anche un regista.
Protagonisti delle altre due cover story del numero Oleg Zagorodnii e Jon Kortajarena, ucraino il primo, spagnolo il secondo, due super modelli che, grazie al talento e alla determinazione, sono riusciti a realizzare il desiderio di diventare attori.
Tra le storie del numero anche quella dell’italiano Umberto Guidoni, primo europeo a salire a bordo della Stazione spaziale internazionale, che ad Icon racconta come il suo sogno di bambino di fare l’astronauta è diventato realtà.
Il tema del sogno fa da fil rouge anche nella sezione Destination Future dove i lettori ritroveranno firme come Ester Viola e Saturnino.
Nel numero “Let me dream” – i cui contenuti saranno approfonditi e amplificati anche sul sito di Icon e sui canali social del brand – spazio anche alla moda, da sempre al centro del racconto di Icon, con un servizio esclusivo, accompagnato da un’intervista che ha per protagonista il giovane attore milanese Matteo Oscar Giuggioli.
La moda sarà celebrata con un evento privato, realizzato in collaborazione con Fay, a cui è dedicato un servizio speciale all’interno del numero. Una serata esclusiva – che si terrà a Roma il 27 ottobre – durante la quale verrà presentato il nuovo numero di Icon: ospite d’eccezione l’attore Paul Wesley, volto di una delle cover di “Let me dream”.
Il nuovo canale Watches
Questo mese Icon lancia anche un’altra novità: da questo mese il sito si arricchirà del nuovo canale Watches. Una sezione dedicata agli orologi che avvicina ancora di più il brand Icon ai settori chiave del lusso e ai lettori, grazie a racconti e approfondimenti quotidiani su una delle principali passioni dell’uomo contemporaneo, a cui, ogni mese, è dedicata anche la rubrica sul magazine a cura del watch editor Paolo De Vecchi.