I volti più amati e seguiti dalla Gen Z animano il Marlù Webboh Vibes

Gli idoli social seguiti dalla Generazione Z arrivano a Sanremo: Valerio Mazzei, Gianmarco Zagato, Arienne Make-Up, NewMartina, Joey & Rina, Bella Gianda e Diego Lazzari.

Sul palco del Marlù Webboh Vibes, dal 6 al 10 febbraio: 20 ore di puro intrattenimento tra talk e live show, ripresi anche in diretta sui social.

Ancora pochi giorni e, in occasione del Festival di Sanremo, si terrà il Marlù Webboh Vibes: un happening show di 20 ore di puro intrattenimento presso il truck transformer all’interno del Villaggio del Festival situato nel Parco di Villa Ormond a Sanremo.

Webboh, brand di Mondadori Media e prima community italiana dedicata alla Gen Z, e Marlù, il marchio di gioielli nato dalla intraprendenza creativa e dal sodalizio delle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri – da martedì 6 a sabato 10 febbraio dalle ore 14.30 alle 18.30 – animeranno il palco con un ricco palinsesto di appuntamenti. Interviste, talk e live show che vedranno protagonisti i cantanti in gara di Sanremo, altre giovani promesse della musica, i content creator di Power Talent Agency e i tiktoker più amati e seguiti dai giovani della Generazione Z.

Lo show, per tutto l’arco della settimana, si svilupperà in tre momenti distinti:

  • Il Salotto, condotto da Jody Cecchetto e da due volti portavoce di WebbohArianna Madonna e Claudia Mariani -, che ospiterà sul palco i cantanti in gara del Festival;
  • Il Talky Time dedicato a giochi e challenge divertenti a tema Sanremo, ma anche a forti tematiche sociali, in compagnia dei creator: acapodelglobo, Giulia Bellu, Diletta Begali, Ramon Agnelli ed Ella’s Books e del giovane cantautore Lorenz Simonetti;
  • Infine, l’Unplugged – Spazio al talento: una vera e propria vetrina per i cantanti affermati ed emergenti, presentata dallo showman Andrea Prada.

IL CALENDARIO:

  • Il 6 febbraio appuntamento con Valerio Mazzei, NewMartina, Niveo da Amici e Beatrice Cossu;
  • il 7 febbraio in compagnia di Gianmarco Zagato, Albe, Bella Gianda e la finalista di The Voice Kids, la sanremese Rita Longordo;
  • l’ 8 febbraio continua il palinsesto con Arienne Make-Up, Diego Lazzari, Gaetano De Caro da X Factor;
  • il 9 febbraio vedrà come protagonisti Joey e Rina, Luk3, Ascanio, JeyLillo, AntoPaga, Mose e la vincitrice di Io Canto Marta Viola;
  • il 10 febbraio, gran finale con la famiglia più simpatica di Youtube, Space Family, e uno dei giovani cantautori più seguiti d’Italia, Federico Baroni.

Attraverso le parole dei cantanti, content creator e tiktoker più amati e seguiti dalla Generazione Z, il Marlù Webboh Vibes, tingerà il palco del colore simbolico ispirato al tema valoriale trattato nel corso della giornata, diventando uno spazio di dialogo su temi importanti e fortementi attuali: la tutela dell’ambiente (GREEN), i disturbi alimentari (VIOLA), le discriminazioni delle persone LGBTQ+ (ROSA), il rispetto per gli animali (ROSSA) e il bullismo (BLU).

L’ingresso al Villaggio del Festival è totalmente gratuito, è consigliata la registrazione su https://www.ilvillaggiodelfestival.it/registratiwebboh/.

Webboh è il media di riferimento della GenZ. Nato ad aprile del 2019, da febbraio 2023 è parte di Mondadori Media. Conta attualmente una fanbase tra TikTok, Instagram e YouTube di oltre 4 milioni di follower di cui il 70% under 24, un sito Web da 3,7 milioni di utenti unici mensili (fonte: Audicom novembre 2023). È nella top ten dei media italiani più influenti sui social, nonché il primo in target Generazione Z per engagement e video views (fonte: Classifica Top Media Italiani di Prima Comunicazione realizzata da Sensemakers). L’attualità, l’autenticità e l’interesse suscitato dai contenuti è garantito dal modello editoriale bottom up: la community è coinvolta in ogni parte del processo creativo.