Apertura Nola

Mondadori Store apre a Nola. Nel cuore della città bruniana arriva una nuova libreria Mondadori Point. Un luogo interamente dedicato alla cultura e all’intrattenimento dove i visitatori potranno scegliere i propri libri preferiti tra gli oltre 10.000 volumi a scaffale disponibili. Inoltre, sarà possibile prendersi una pausa al bar letterario, per gustare un caffè o per partecipare agli eventi con autori e protagonisti del mondo dei libri.
«La perseveranza e lo spirito positivo, ma anche la tenacia e la passione, sono la chiave per guardare al domani e in particolare ai giovani, con ottimismo. Apriamo non una semplice libreria ma un piccolo salotto letterario che vuole essere anche uno strumento diretto per arrivare ai ragazzi con progetti di lettura ed iniziative che ne stimolino curiosità ed interesse», afferma il direttore responsabile della libreria Autilia Napolitano.
In foto, alcuni momenti dell’evento inaugurale a cui hanno partecipato – insieme ai tanti appassionati lettori del territorio – il sindaco Carlo Buonauro, il vescovo Francesco Marino e i rappresentanti delle associazioni cittadine.