Abbiamo animato la Vision Arena dello IAB Italia con una ricca agenda di incontri dedicati alle diverse sfaccettature della “Regeneration”, tema scelto per l’edizione 2023 della manifestazione di riferimento per il mondo del marketing e della comunicazione digitale in Italia.

Si è discusso del futuro dei media digitali e dell’importanza dell’inclusione all’interno del mondo della comunicazione con Andrea Santagata, Amministratore delegato di Mondadori Media, e con Benedetta De Luca, Disability advocacy e Gender & inclusion editor per The Wom.

Tra le molte attività, abbiamo organizzato workshop tematici e una serie di panel insieme ai nostri brand The Wom e Webboh per approfondire i temi legati alle nuove generazioni.

Sempre nella cornice dello IAB Forum, Mondadori Media ha annunciato due importanti novità dedicate alla Gen Z: Webboh Lab e Z Power.
Il primo è un osservatorio digitale permanente per fotografare la Gen Z e conoscerne da vicino interessi, pensieri e aspettative. La seconda, nata come spin off di Power Talent Agency, è un’agenzia di giovani creator che, grazie allo stretto rapporto con la Gen Z, offriranno un importante punto di collegamento per i brand che vogliono comunicare con questo pubblico.