Grande novità per tutti gli amanti dei libri!
Sabato 14 dicembre abbiamo inaugurato il nuovo Mondadori Bookstore all’interno del MaxiMall Pompeii, l’hub commerciale esperienziale più innovativo del Sud Italia.
Uno spazio unico che mette a disposizione di lettrici e lettori un vero e proprio punto d’incontro dove la passione per la lettura è di casa.
Cosa troverai nella nuova libreria? Oltre 14.000 titoli: dai classici ai bestseller, passando per manga e fumetti, fino ai BookTok e alla narrativa per i più giovani.
Situato in un contesto sostenibile e fortemente legato all’identità culturale del territorio, il Mondadori Bookstore del MaxiMall Pompeii è il luogo perfetto per un’esperienza che unisce i libri e l’intrattenimento allo shopping.
Nella seconda foto, da sinistra: Sara Rocchesso, Giuseppe Fusco (Area manager librerie dirette), Vittoria Criscuolo, Giuseppina Giannone, Carmine Perna (Amministratore delegato Mondadori Retail), Chiara Napoli, Mauro Magrì (Direttore vendite librerie dirette), Giuseppe Socci e Mario Casaburo (Store manager Mondadori Bookstore Pompei C.C. Maximall Pompeii).