Come comunicare con la generazione Z? Per rispondere a questa domanda, i colleghi di Mondadori Media e le creator di @thewom e @giallozafferano sono intervenuti allo IAB Forum 2022, l’evento annuale di riferimento in Italia per il mondo del marketing e della comunicazione digitale. Sul palco della Vision Arena a cura di The Wom, le creator del nostro brand e Daniela Cerrato, direttrice marketing di Mondadori Media ed esperti di tutta la filiera dei media digitali italiani, hanno dato vita a “Decoding Gen Z”: un viaggio nel mondo delle ragazze e dei ragazzi nati dal 1996, per comprendere chi sono e come dialogare con loro in modo autentico. Condividono alcuni tratti fondamentali: i loro valori basilari sono l’unicità di ogni individuo, l’inclusività e la sostenibilità, e su questi fondano anche le scelte di consumo. Riflettori puntati sulle nuove generazioni anche alla plenaria di IAB Forum. Nell’incontro “Hacking Gen Z” con Andrea Santagata, direttore generale di Mondadori Media, Aurora Cavallo @cooker.girl, food creator di Giallozafferano e co-founder di @zenzero_talentagency, e Giulio Pasqui, Ceo e co-founder di @webboh.it: è emerso come trasparenza e autenticità, oltre ai giusti mezzi, siano gli elementi necessari per riuscire a comunicare efficacemente i più giovani. #MondadoriMedia #IABForu2022 #TheWom #Giallozafferano #GenZ #NoiDellaMondadori