Nel centro storico di Torino, in piazza Castello 117, abbiamo inaugurato un nuovo Mondadori Bookstore.

La libreria sarà un luogo di ritrovo culturale per tutta la città, pensata appositamente per gli amanti dei libri. Ad attenderli troveranno oltre 20.000 titoli, dai best seller ai grandi classici, tra narrativa, saggistica e varia, oltre a un assortimento di fumetti nell’area “Just Comics”: dai manga, ai supereroi, alla graphic novel. Ai lettori più giovani è dedicato invece lo spazio “We are Junior”, con giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia.

Non mancheranno gli eventi nel nostro Bookstore di piazza del Castello: @aaron.cenere e @erindoom_official inaugureranno il ricco calendario di appuntamenti con i firmacopie che si terranno rispettivamente il 6 e 13 giugno.

Da sinistra, davanti: Mauro Magrì (direttore vendite librerie dirette), Cristiana Deiana, Lucia Cortimiglia, Luisa Smeriglio, Mauro Barbieri, Vincenzo Bevione (store manager), Pietro Papa, Raffaella Iannarello. Dietro: Simone Zammitti (area manager), Carmine Perna (amministratore delegato Mondadori Retail).

#MondadoriStore #NoiDellaMondadori #libreria #Torino