Quali risultati ha raggiunto Mondadori Retail nel 2023, e quali sono i progetti in cantiere per il 2024? L’Amministratore delegato Carmine Perna ha incontrato virtualmente le colleghe e i colleghi della sede centrale e le libraie e i librai di tutti i Mondadori Store per condividere con loro dati e strategie future. È stata l’occasione per mettere in luce lo sviluppo che la nostra area Retail ha vissuto durante lo scorso anno, facendo registrare le migliori performance dal 2015.
Al centro di questa crescita ci sono le nostre librerie di tutta Italia, che svolgono un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura grazie alla vasta gamma di titoli offerti, agli eventi culturali organizzati e alla competenza delle libraie e dei librai. Lo sviluppo dei nostri bookstore, sia diretti che affiliati, dimostra l’impegno costante nel migliorare e ampliare la nostra presenza sul territorio, offrendo un servizio sempre più attento per le nostre lettrici e i nostri lettori.
Continueranno anche gli investimenti per migliorare l’esperienza del cliente attraverso un approccio sempre più omnicanale, mirato a una comunicazione più rilevante, tempestiva e personalizzata.