Anna Spinelli vince Nudge 2022

Siamo orgogliosi di annunciare che Anna Spinelli, editor del Battello del Vapore e rappresentante del Gruppo Mondadori, è stata premiata ai Nudge Global Impact Awards 2022 per il suo progetto editoriale.

In questa edizione della challenge internazionale dedicata ai giovani leader della sostenibilità, che aveva per tema “Balancing our planet”, Anna ha presentato come progetto una guida per educare bambini e ragazzi a combattere lo spreco alimentare realizzata in collaborazione con Too Good To Go, l’app in prima linea nel contrasto a questo enorme problema globale.

Il risultato finale è un libro in perfetto stile Battello a Vapore, dedicato a bambini e ragazzi ma in realtà adatto e utile a tutti: “Il manuale antispreco di To Good To Go”, disponibile in tutte le librerie, fisiche e virtuali.

L’iniziativa editoriale di Anna sposa inoltre perfettamente uno dei pilastri del nostro piano di sostenibilità che, in ambito ambientale, vuole contribuire alla diffusione di una cultura che tuteli il Pianeta e sia attenta ai suoi ecosistemi.

https://lnkd.in/exmNW8MT

#CSRMondadori
Nudge Global Impact Challenge