Ricerca Most Attractive Employers

Siamo tra le aziende più desiderate dai giovani professionisti italiani.

La ricerca internazionale “Most Attractive Employers” ci ha confermato per il quarto anno consecutivo al primo posto tra le aziende più ambite dai giovani professionisti italiani con formazione umanistica. Abbiamo ottenuto infatti il maggior numero di preferenze dai lavoratori appartenenti alla categoria “Studi umanistici” (Umanities, Liberal arts and Education).

Questo riconoscimento consolida ulteriormente il posizionamento ottenuto tra gli studenti dello stesso ambito disciplinare, certificato dalla classifica di Universum dello scorso luglio dedicata alle aspirazioni lavorative degli universitari italiani.

Un risultato che premia l’impegno del nostro Gruppo nel raccontare le sue persone attraverso le loro storie, il know-how e la passione per il proprio mestiere. Il nostro obiettivo è valorizzare soprattutto i talenti più giovani e creare un ambiente professionale inclusivo e aperto all’innovazione.

Per approfondire i nostri posizionamenti nel 2021: https://lnkd.in/gfRAEDiz

In foto: Stefania Giovacchini e Marco Corcione della nostra direzione Risorse umane (al centro) ritirano il premio da Natalie Melchionna e Manuel Brandini di Universum.

#MostAttractiveEmployers