Vi presentiamo la grande squadra dell’area Real estate, Acquisti e Servizi generali del Gruppo Mondadori. Ogni giorno, le colleghe e i colleghi, guidati da Chiara Capuzzi, si occupano di supportare l’attività lavorativa di ciascun dipendente e collaboratore attraverso il presidio dei servizi di tutte le nostre sedi.
Nello specifico, il team Real estate si occupa di tutti gli aspetti dei nostri uffici in termini di layout, allestimenti e manutenzione. A loro va il merito di coordinare i recenti lavori di rinnovamento e riqualificazione degli spazi di Palazzo Niemeyer.
Le persone dell’ufficio Acquisti provvedono, invece, a reperire e negoziare i beni e i servizi fondamentali al funzionamento di ciascun’area: dal variegato mondo del marketing e delle promozioni ai servizi di facilities e all’indispensabile materiale IT, adoperandosi nella scelta dei fornitori con grande attenzione.
Infine, tutto il team dei Servizi generali provvede attivamente alla gestione delle attività e delle prestazioni a supporto del nostro lavoro quotidiano, come: posta, mensa, navette, vigilanza, pulizie, centralino e agenzia viaggi. Sono ben conosciuti per la loro disponibilità ed esperienza nel rispondere ogni giorno alle numerose richieste dei dipendenti e collaboratori del Gruppo Mondadori.
In foto, da sinistra: Stefano Gelmetti, Gianluca Alborghetti, Stefano Megna, Salvatore Molinaro, Vanessa Rossi, Bernardina Benvenuto, Piero Anselmo, Sonia Napolitano, Alessandro Bessoni, Alberta Manzotti, Alessandro Santoni, Simona Ghinato, Chiara Capuzzi, Dario De Vita, Cristina Rognoni, AbdelHakim Chabani, Roberto Bianchin, Tiziana Redaelli, Felix pasquale, Felice Nenna, Elisa Bramini, Barbara Lammoglia, Angelo Di Martino, Mario Lequoque, Gianluca Gibbi, Nicoletta Belloli, Rossella Ragaini e Gianluca Malabarba.

We would like to introduce you to the Mondadori Group’s property, purchasing and general services team. Every day, Chiara Capuzzi’s colleagues support the work of every employee and collaborator by overseeing the services provided by all our offices.
Specifically, the Real Estate team looks after all aspects of our offices in terms of layout, equipment and maintenance. They are responsible for coordinating the recent renovation and refurbishment of the Niemeyer Palace premises.
The Purchasing team procures and negotiates the goods and services that are essential to the functioning of each area: from the diverse world of marketing and advertising, to building services and essential IT equipment, and takes great care in selecting suppliers.
Finally, the entire General Services team actively manages the activities and services that support our daily work, such as mail, canteen, shuttles, security, cleaning, switchboard and travel agency. They are known for their helpfulness and experience in responding to the many requests of Mondadori Group employees and collaborators on a daily basis.
Pictured from left to right: