Siamo consapevoli di dover osservare costantemente le realtà cui ci rivolgiamo – dal pubblico dei lettori a quello degli utenti in rete, dalle comunità prossime alle nostre sedi operative a quelle raggiunte dai nostri punti vendita – per conoscerne, oltre a gusti e bisogni connessi ai nostri prodotti e servizi, anche aspettative e richieste non specificamente legate a ciò che produciamo, ma piuttosto a come lo produciamo.

Contribuire allo sviluppo sostenibile del territorio è uno dei nostri principali impegni di responsabilità sociale. In linea con quest’obiettivo e con il nostro Codice etico, nel 2022 abbiamo offerto sostegno alle comunità in cui operiamo attraverso sponsorizzazioni e iniziative a carattere sociale mirate, selezionate anche grazie al coinvolgimento dei membri del Comitato di sostenibilità e alla collaborazione della Fondazione Sodalitas e di organizzazioni non profit, come Mediafriends e Istituto Italiano della Donazione.

 

Complessivamente nel 2022 abbiamo destinato in liberalità circa 295.000 euro.