I nostri social
Il Gruppo Mondadori su LinkedIn, Instagram, Facebook e X
Siamo presenti con account istituzionali su LinkedIn, Instagram, Facebook e X.
Gruppo Mondadori
Utilizziamo LinkedIn per parlare del Gruppo alla comunità di professionisti che segue il mondo delle media company italiane, postando i comunicati stampa e le notizie più significative di ogni singolo brand.
@gruppomondadori
Su X raccontiamo le nostre iniziative e le notizie più significative di ogni singolo brand; raccogliamo e smistiamo, quando necessario, le richieste di chi si rivolge genericamente a Mondadori per un libro da pubblicare, un evento in un punto vendita, la copia di un magazine.
È inoltre consuetudine utilizzare X come canale di riferimento per le informazioni economico finanziarie usando l’hashtag #MNMI.
GruppoMondadori
La pagina Facebook di Gruppo è una porta aperta sul mondo. Utilizziamo il social network più diffuso e utilizzato in Italia per raccontare l’attività dell’azienda, segnalare le iniziative più significative dei singoli brand e ascoltare i nostri clienti, utenti e lettori.
@GruppoMondadori
La nostra presenza corporate su Instagram si sviluppa per progetti:
- con #NoiDellaMondadori raccontiamo il Gruppo attraverso i visi delle persone che lavorano per Mondadori, in Mondadori, con Mondadori;
- con #PalazzoMondadori condividiamo le immagini del Palazzo che è la nostra sede di Segrate, progettato negli anni Sessanta dal maestro Oscar Niemeyer.