La nostra unicità

Crediamo in una cultura aziendale capace di includere ogni “diversità” – di genere, generazione, etnia, orientamento sessuale, abilità, background culturale e competenze – come fattore decisivo per promuovere la spinta all'innovazione, un confronto aperto e una responsabilità diffusa, che permetta a ciascuno di noi di portare la propria unicità.

Dati donne e uomini nel Gruppo Mondadori

Favoriamo l’inclusività in modo che ognuno di noi senta la libertà di esprimere la propria voce e il proprio talento, dando un contributo decisivo e personale alle sfide che dovremo affrontare.

Consideriamo la parità di genere una leva fondamentale di business per rendere l’azienda ancora più competitiva e ci impegniamo pertanto a garantire a tutte le nostre persone un’architettura di opportunità equa, che favorisca la loro crescita professionale e personale.

Iniziative e collaborazioni

Ci poniamo obiettivi concreti, misurando costantemente il risultato delle azioni che intraprendiamo e promuoviamo il dialogo con i nostri brand, da sempre attenti alle esigenze di un pubblico dalle molteplici sfaccettature.