Al via “Sorrisi Live”

Talk, performance musicali, interviste esclusive con i protagonisti dello spettacolo, live tutto l'anno sui social di Tv Sorrisi e Canzoni

Ospiti dei primi tre appuntamenti: Francesco Gabbani, Ficarra e Picone, Luca Argentero

Tv Sorrisi e Canzoni, il brand leader nel mondo dell’entertainment, presenta Sorrisi Live, il nuovo appuntamento social con i protagonisti dello spettacolo, che accompagnerà gli utenti tutto l’anno con un ricco palinsesto di interviste esclusive, talk, performance musicali, dirette video, a partire da domani.

Ogni settimana il direttore Aldo Vitali e i giornalisti di Sorrisi ospiteranno i personaggi più amati del mondo della tv, della musica, del cinema, in un nuovo spazio friendly e accogliente, in stretto dialogo con la redazione, live ogni mercoledì alle 15 sulle pagine Facebook Instagram, e sulla sezione Sorrisi Live di Sorrisi.com.

«Nomi speciali, anteprime e tante sorprese: Sorrisi Live sarà una finestra di interazione unica, che ospiterà artisti e celebrities e coinvolgerà lettori e fan digitali, in un ambiente rilassato e divertente, grazie al rapporto privilegiato che da sempre lega Sorrisi al mondo dello spettacolo. La magia di Sorrisi continua così tutto l’anno, dal magazine ai social ai grandi eventi che ci vedranno in prima linea», spiega Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

Sorrisi Live prenderà il via domani, mercoledì 30 settembre, con il cantautore Francesco Gabbani, disco d’oro per l’ultimo album Viceversa, per proseguire mercoledì 7 ottobre con Ficarra e Picone, il duo comico alla conduzione di Striscia la Notizia, e mercoledì 14 ottobre con l’attore Luca Argentero, che si racconterà a pochi giorni dalla ripartenza della serie DOC – Nelle tue mani. Il programma aggiornato è su www.sorrisi.com

Dopo il successo di #ACasaConSorrisi, il nuovo format Sorrisi Live arricchirà l’offerta social del brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento per gli amanti della tv e dello spettacolo: Tv Sorrisi e Canzoni è il settimanale più letto e venduto in Italia, e con i suoi touchpoint crossmediali raggiunge un’audience complessiva di 5,1 milioni di utenti (fonte: Nielsen Media Impact data fusion, marzo 2020).

Il lancio di Sorrisi Live è accompagnato anche da due iniziative speciali in edicola: il 9 ottobre Tv Sorrisi e Canzoni presenta Viceversa, l’album di Francesco Gabbani che contiene l’omonimo brano che ha conquistato il podio al Festival di Sanremo 2020, il successo dell’estate Il sudore ci appiccica, Einstein e tante altre track travolgenti. In concomitanza con i nuovi episodi di DOC – Nelle tue mani, inoltre, Sorrisi porta in edicola la prima stagione della serie con una collana di 8 uscite in dvd, in allegato al settimanale dal 23 ottobre.