Grazia in edicola con il numero ‘Torneremo ad abbracciarci’

Un inno alla positività e alla forza con interviste esclusive, contenuti potenziati, 100 pagine di moda e un’ampia sezione dedicata alla bellezza

“Un abbraccio virtuale tra Cina e Italia. Non è solo l’auspicio per una nuova primavera, ma è anche un simbolo di sorellanza tra i popoli. Torneremo ad abbracciarci e sarà bellissimo. Intanto leggeteci e anche godetevi il trionfo della gioia di vivere sulle nostre pagine di moda. Voi siete Grazia”, ha dichiarato Silvia Grilli, direttore di Grazia, primo fashion brand 100% italiano presente nel mondo con 20 edizioni internazionali, nell’editoriale del numero in edicola giovedì 19 marzo.

Un numero speciale, che in questo momento difficile per tutti, raccoglie testimonianze di positività ed energia, di calore umano e forza, di speranza e gratitudine.

Grazia si evolve e si potenzia ancora di più nei contenuti e in questo numero, nella parte iniziale dà spazio ai messaggi dei direttori delle 20 edizioni internazionali del magazine rivolti all’Italia e al mondo ora che l’emergenza è globale.

La sezione dedicata attualità è segnata dall’occhiello “Torneremo ad abbracciarci” nella quale vengono affrontate le tematiche di questi giorni: vengono celebrati medici e infermieri, i più importanti imprenditori e firme note ci dicono come ricostruiremo l’Italia.

Lo scrittore Luca Bianchini fa un elogio della lentezza riscoperta, la scrittrice Camilla Baresani parla del momento in cui abbiamo capito che da soli non siamo niente e che solo insieme possiamo fronteggiare le difficoltà. E ancora la scrittrice Daniela Delle Foglie ci racconta le relazioni sentimentali al tempo del virus, l’influencer Iris Ferrari (3.2 mln followers su TikTok) commenta come i ragazzi restano connessi senza incontrarsi, lo scrittore David Quammen – autore del libro Spillover – chiede di limitare il commercio di animali selvatici e un’autrice australiana dà la sua testimonianza di come ci si riprende dopo una catastrofe. Nel giornale spazio anche per la naturalista Jane Goodall che parla della forza dell’universo che protegge sempre la vita.

Ma Grazia è anche moda: 100 pagine esclusive che fanno sognare ed evadere e uno shooting che Grazia Cina ha dedicato all’Italia con l’augurio di superare l’emergenza. Non può mancare la sezione dedicata alla bellezza: ampie pagine con consigli per volersi sempre più bene e scegliere i prodotti adatti per ogni tipo di donna.