Iniziativa a sostegno dei librai affiliati a Mondadori Store

Il Gruppo Mondadori offre un aiuto concreto e immediato ai 500 librai affiliati al network Mondadori Store che, a causa dell’emergenza sanitaria, dal 12 marzo hanno chiuso al pubblico i punti vendita e limitato la propria attività.

Al fine di compiere ogni possibile ed utile sforzo per cercare di far fronte alla difficile situazione attuale, è stata predisposta per i franchisee della più estesa rete di librerie nazionale la rateizzazione automatica dei corrispettivi in scadenza ad aprile.
L’operazione straordinaria permetterà ai librai di posticipare i pagamenti relativi ai servizi forniti da Mondadori Store per il mese corrente, che verranno dilazionati in quattro rate mensili consecutive (al netto delle note di credito), senza alcuna maggiorazione, interesse o mora.
Viene inoltre facilitato il servizio di consegna a domicilio con l’azzeramento delle spese di trasporto a carico dei librai relative al mese di aprile, permettendo in questo modo di continuare a garantire l’offerta ai clienti.

Attraverso questa iniziativa, Mondadori Store ribadisce la propria vicinanza ai librai affiliati, il cui lavoro e passione sono fondamentali per la diffusione di libri, cultura e intrattenimento su tutto il territorio.