La community di Nostrofiglio si unisce all’iniziativa ‘Andrà tutto bene’ per amplificare il messaggio di positività

2 milioni di contatti raggiunti e oltre 40.000 le interazioni in 24 ore sulle pagine social di Nostrofiglio, con il contributo di Giallozafferano, FocusJunior e Donna Moderna

 

In tutta Italia davanti a portoni, finestre, balconi, verande sono apparsi cartelloni e striscioni con la frase “Andrà tutto bene” e un grande arcobaleno di speranza. Li hanno fatti tanti bambini italiani, con lo scopo di mandare un messaggio di solidarietà in questi giorni di emergenza sanitaria. Hanno usato pennelli, matite, tempere e colori per far trascorrere loro un po’ di tempo piacevole disegnando e colorando. 

Nostrofiglio, il portale delle mamme e dei papà 2.0, con il contributo di Giallozafferano, FocusJunior e Donna Moderna, ha deciso di sostenere il progetto Andrà tutto bene chiedendo anche alle famiglie che fanno parte della loro community e quindi ai bimbi, di inviare le foto delle loro ‘opere’. 

Il risultato ad ora? 2 milioni di persone raggiunte, 40.000 interazioni e oltre 5000 disegni, inviati da tutta Italia alle pagine social dei brand Nostrofiglio, Giallozafferano, FocusJunior e Donnamoderna che con il loro sostegno hanno amplificato il messaggio di positività lanciato dall’iniziativa.

Qui di seguito la gallery Facebook di Nostrofiglio dove si possono vedere i disegni realizzati dai bambini: https://www.facebook.com/Nostrofiglio/