Mondadori store apre una nuova libreria nel centro commerciale Carrefour di Limbiate

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, ha aperto un nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Carrefour di Limbiate, polo dello shopping alle porte di Milano.

Con la sua ricca proposta editoriale, il nuovo Mondadori Bookstore sarà un punto di riferimento per tutti gli amanti della cultura e dell’intrattenimento.
La libreria a gestione diretta presenta su una superficie di oltre 200 metri quadri un assortimento di 10.000 titoli a scaffale tra narrativa, saggistica, varia, classici, fumetti e un settore rivolto a bambini e ragazzi, con libri e giocattoli.
I visitatori troveranno anche le ultime novità musicali e una selezione dei migliori prodotti di cartoleria, gift box e gift card.

Dalle grandi città ai centri più piccoli, il modello della rete di librerie del Gruppo Mondadori punta sulla qualità dell’esperienza di acquisto, servizi multicanale ed eventi, mettendo sempre al centro le esigenze del cliente-lettore.

I clienti potranno infatti usufruire di tutti i servizi di Mondadori Store, come Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un libro acquistato su Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in negozio.