Mondadori Store e Sperling & Kupfer presentano il primo instore digitale a livello internazionale

Il 25 giugno alle ore 18.00 la chatroom esclusiva con Anna Todd, in occasione dell’uscita del romanzo Stars 2. Noi come sole e luna

Mondadori Store lancia, in collaborazione con Sperling & Kupfer, il primo instore digitale a livello internazionale: protagonista è Anna Todd, l’autrice bestseller di After – da cui è stato tratto l’omonimo film – e di Spring girls.

Anna Todd incontrerà il pubblico e dialogherà con le lettrici italiane il 25 giugno alle ore 18.00 in diretta live da Los Angeles in STARS ROOM, una chatroom dedicata al nuovo romanzo, realizzata in occasione dell’uscita di Stars 2. Noi come sole e luna, secondo romanzo della serie Stars, edita da Sperling & Kupfer.

Un appuntamento esclusivo nel corso del quale Anna Todd racconterà alle lettrici il romanzo Stars 2 e la sua esperienza come scrittrice e come sceneggiatrice e produttrice del secondo adattamento cinematografico di After, in arrivo prossimamente nelle sale. La giovane autrice risponderà poi alle domande e alle curiosità delle fan, che potranno intervenire in una chat dedicata. Possono accedere all’incontro con Anna Todd i lettori che hanno acquistato su Mondadoristore.it una delle copie del romanzo Stars 2 collegate all’evento online.

L’innovativo format realizzato da Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, ha permesso al pubblico di restare sempre in contatto con i protagonisti del mondo letterario e musicale, anche in questa fase di emergenza sanitaria, confermandosi il punto di riferimento per l’intrattenimento grazie al palinsesto di eventi social denominati “Mondadori Storie”. Questo ciclo di grandi appuntamenti si arricchisce ora dell’esclusivo instore digitale realizzato insieme a Sperling & Kupfer con Anna Todd, che offre ai lettori italiani, per la prima volta, la possibilità di incontrare un’autrice internazionale, in diretta live da Los Angeles con traduzione in italiano.

I romanzi di Anna Todd sono tradotti in oltre 35 lingue e hanno venduto oltre 11 milioni di copie nel mondo, conquistando e mantenendosi a lungo ai vertici delle classifiche italiane e di tutta Europa.

A supporto dell’evento è stata realizzata una campagna di lancio su tutti i canali di Mondadori Store e su quelli della casa editrice.

Tutte le informazioni per accedere alla chatroom con Anna Todd sono disponibili al link: www.mondadoristore.it/anna-todd-evento-libro/