Al via la nuova edizione di #CasaChi

Il social entertainment format, ideato da Chi, torna con contenuti esclusivi, anticipazioni, ospiti speciali e curiosità sul Grande Fratello Vip

Con l’inizio del Grande Fratello Vip ha preso il via la nuova edizione di #CasaChi, il social entertainment format ideato dal magazine Chi, che ogni settimana porta sui canali Instagram e Facebook del brand opinionisti e ospiti d’eccezione per seguire e commentare i reality di maggior successo e i personaggi del momento.  

Un appuntamento da non perdere, che – dopo il grande successo riscosso nel 2020, con oltre 100 ospiti speciali e più di 14 milioni di video views su Instagram – vede anche quest’anno la presenza di vip, influencer e concorrenti del reality, con la partecipazione del padrone di casa, Alfonso Signorini, direttore di Chi, dei giornalisti della redazione Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia e del vicedirettore Massimo Borgnis in qualità di curatore del format. Una squadra pronta a trasportare lettori e utenti nel vivo del dibattito sulla Casa più spiata d’Italia con video show, contenuti originali ed esclusivi, rivelazioni, curiosità e colpi di scena

LE NOVITÀ – La nuova stagione di CasaChi #GFVIP 2021 Edition è partita con un nuovo volto: Rosalinda Cannavò, per la prima volta alla conduzione di un programma.

«Sicuramente è la mia prima esperienza come conduttrice, non avevo mai avuto un ruolo del genere e confesso che, all’inizio, ero molto spaventata. Ma poi il team di CasaChi mi ha fatto sentire a mio agio e mi sto sciogliendo, anzi, ci sto proprio prendendo gusto e potrei pensare, un domani, di fare la conduttrice! L’anno scorso ero dentro la Casa, quest’anno sono a CasaChi e devo essere imparziale: vorrei esprimere giudizi, ma cerco di non uscire troppo dal mio ruolo. Di certo, avendo partecipato al gioco, posso cogliere sfumature che ad altri possono sfuggire e le condivido con chi ci segue. Ho i miei preferiti, ovvio, ma lo scoprirete nel corso delle puntate, in qualche modo ve lo farò capire…», ha dichiarato Rosalinda Cannavò.

La presenza dell’ex gieffina non è però la sola novità. Per questa edizione, il palinsesto del talk show si è infatti arricchito di formati e contenuti ancora più dinamici e coinvolgenti: Chi Backstage, per condividere con il pubblico le anticipazioni, i retroscena e i momenti salienti del #GFVIP in forma di video brevi su Instagram e TikTok; Chi è Chi #stories, con le presentazioni di tutti i concorrenti del reality curate dalla redazione, che in una sola settimana hanno raggiunto 1 milione di visualizzazioni; e l’esclusivo #Copia il look, per replicare tutti gli outfit di star e opinionisti.

E poi spazio agli ospiti del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, come le nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ai contenuti inediti e alle interviste per questa nuova edizione di CasaChi, che nelle prime due settimane ha già fatto registrare sui propri canali social un raddoppio delle video views rispetto al 2020

Le puntate di CasaChi #GFVIP 2021 Edition sono trasmesse dal martedì al venerdì, con appuntamenti quotidiani in formato video talk o diretta social, sui canali Instagram e Facebook di Chi – dove il magazine people più letto d’Italia raggiunge una fanbase di 850mila utenti (fonte: Shareablee, agosto 2021) – e disponibili, grazie a un accordo esclusivo, anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. 

Per gli inserzionisti è stato sviluppato un format di sponsorizzazione che assicura visibilità nei contenuti social pubblicati da Chi e che include una pianificazione media con reach garantita. Inoltre, sarà possibile sviluppare progetti di comunicazione ad hoc con il coinvolgimento di influencer selezionati per il tone of voice in linea con il brand.