Mondadori Bookstore apre nel centro commerciale Fiordaliso di Rozzano

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, apre domani una nuova libreria all’interno della nuova Galleria del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano alle porte di Milano.

Con la sua ricca proposta editoriale, il nuovo Mondadori Bookstore sarà un punto di riferimento per chi ama i libri, grazie al meglio dell’offerta culturale e di intrattenimento firmata Mondadori Store.

Sviluppato su superficie di 350 metri quadri, il punto vendita proporrà ai visitatori dello shopping mall un catalogo di oltre 16.000 titoli, presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia, classici e fumetti con il nuovo format Just Comics. Arricchisce l’assortimento un settore rivolto a bambini e ragazzi, con libri e giocattoli.
A disposizione dei clienti anche una selezione dei migliori prodotti di cartoleria, con tante idee regalo, gift box, gift card e le proposte del club Mondolibri.

I lettori potranno, inoltre, usufruire di tutti i servizi multicanale gratuiti di Mondadori Store, come Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un libro acquistato su Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in negozio.

Con l’apertura del nuovo Mondadori Bookstore all’interno del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, prosegue il piano di sviluppo del network di Mondadori Store, presente in tutta Italia con oltre 500 librerie.

 

MONDADORI BOOKSTORE
c/o Centro Commerciale Fiordaliso
(Ingresso 1 lato Humanitas)
Via Eugenio Curiel 25, 20089 Rozzano (MI)
Orari: lun-dom 9.00-22.00
E-mail: libreria.fiordaliso@mondadori.it
www.mondadoristore.it/negozi
Facebook: facebook.com/mondadorifiordaliso
Instagram: @mondadorifiordaliso