Mondadori Store arriva nel centro commerciale ViaLarga di Bologna

La nuova libreria aprirà al pubblico martedì 21 dicembre

Un nuovo Mondadori Bookstore aprirà le porte martedì 21 dicembre all’interno del centro commerciale ViaLarga di Bologna per portare a tutti gli amanti della cultura e dell’intrattenimento un’offerta sempre più ricca di libri, prodotti di cartoleria e giocattoli.

Con uno spazio espositivo di 200 metri quadri, la libreria a gestione diretta metterà a disposizione del pubblico un assortimento di oltre 10.000 titoli, presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia, classici e fumetti con il nuovo format Just Comics. Spazio anche a un settore dedicato a bambini e ragazzi, con libri e giocattoli.

Arricchisce l’ampia proposta editoriale anche una selezione dei migliori prodotti di cartoleria, con tante idee regalo, gift box, gift card e le proposte del club Mondolibri.

I clienti potranno inoltre usufruire di tutti i servizi multicanale gratuiti di Mondadori Store, come Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un libro acquistato su Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in negozio.

La nuova libreria si inserisce nel piano di sviluppo del network di Mondadori Store, presente in tutta Italia, dalle grandi città ai centri più piccoli, con oltre 500 librerie con un’offerta che punta sulla qualità dell’esperienza di acquisto, servizi multicanale ed eventi, mettendo sempre al centro le esigenze del cliente-lettore. Sul territorio bolognese Mondadori Store è già presente con 4 punti vendita.

MONDADORI BOOKSTORE
c/o Centro Commerciale ViaLarga
Via Larga, 10, 40138 Bologna BO
Orari: lun – sab 9.00 – 21.00 / dom 9.00 – 20.00
Telefono: 051 0119400
E-mail: libreria.bovialarga@mondadori.it
www.mondadoristore.it/negozi
Facebook

Mondadori Store
Mondadori Store è il più esteso network di librerie in Italia: un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale grazie a oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub. È a fianco di lettori e utenti attraverso una proposta che, al libro – al centro dell’offerta – affianca esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.