Chi presenta lo speciale “Icone”, con la prima uscita dedicata a Kate Middleton

Si rafforza il sistema del brand con nuovi allegati e contenuti moda e beauty sul magazine e sui social

Chi, il magazine people diretto da Alfonso Signorini, presenta lo speciale Icone: un nuovo allegato monografico dedicato ai personaggi che hanno lasciato il segno per il loro stile unico e per la loro eleganza.

Protagonista del primo numero, in edicola questa settimana, Kate Middleton, la futura regina degli inglesi. Un fascicolo da collezione, ricco di storie e immagini, per scoprire tutto sulla favola reale, le tendenze e i segreti del guardaroba di una delle donne più eleganti del XXI secolo.

Le uscite di Chi Icone proseguiranno nel corso dell’anno con nuovi numeri dedicati alla vita, la storia e le immagini più belle di altre figure storiche o contemporanee che, con il loro stile e la loro personalità, sono diventate un simbolo.

Continua così la crescita del brand Gruppo Mondadori, con un sistema sempre più ricco di speciali cartacei, insieme a Chi Oroscopo, in edicola da gennaio ogni mese, e una forte presenza nel digitale.

Su Chi in edicola questa settimana, inoltre, si rinnova nella grafica e nei contenuti anche la sezione dedicata a moda e beauty, in stretta sinergia con il mondo social: “Copia il look”, “Preparati con Chi” e “Svuota il beauty” sono i format lanciati a dicembre sulla pagina Instagram di Chi pensati anche per un pubblico di millennial che cercano ispirazione dalle celebrity e influencer italiane e internazionali.

Su Instagram, dove Chi ha da poco superato i 500.000 follower, continuano con successo anche le dirette con i vip e il talk CasaChi, appuntamenti imperdibili per i fan che vogliono conoscere da vicino i protagonisti dello spettacolo e dell’intrattenimento che ogni settimana animano le pagine della loro rivista preferita. CasaChi #GFVip, il talk show social che da settembre segue le vicende della Casa più famosa d’Italia, disponibile su Instagram TV, Facebook e su Mediaset Play, ha ormai superato 3 milioni di visualizzazioni e raggiunto 10 milioni di utenti complessivi (fonte: Instagram Insight).

Il lancio di Chi Icone, in edicola questa settimana al costo di 2,50 euro con il settimanale, è supportato da una campagna di comunicazione tv, stampa, social e GDO.