Il Mondadori Bookstore di Vimercate è tutto nuovo

Una libreria completamente rinnovata e dedicata agli amanti dei libri,
con spazi per i più giovani e per gli appassionati di fumetti

Da domani, mercoledì 14 settembre, la libreria Mondadori Bookstore di Vimercate (MB) si presenterà al pubblico con un concept completamente rinnovato.

Nuova la proposta, focalizzata sui libri – cuore del negozio – e nuovi anche gli spazi, grazie a un layout e ad arredi che valorizzano ed esaltano la grande offerta che caratterizza il punto vendita firmato Mondadori Store.

Situata nel centro commerciale Torri Bianche, la nuova libreria di 650 metri quadrati continuerà così ad essere un punto di riferimento culturale per tutta la comunità locale e gli amanti della lettura. Ad attendere il pubblico oltre 20.000 volumi a scaffale – dai best seller ai grandi classici, tra narrativa, saggistica, varia – oltre a un assortimento di CD e vinili, con le ultime novità musicali, anche di K-POP, prodotti di cartoleria, gift box, gift card e le proposte del club Mondolibri.

Nel nuovo Mondadori Bookstore di Vimercate ci sarà grande attenzione per i giovani lettori: nell’area We are Junior, pensata per accogliere bambini e ragazzi, i visitatori troveranno una ricca proposta di giochi didattici e libri illustrati. La libreria ospiterà inoltre un’ampia selezione di fumetti, alla quale è dedicato il reparto Just Comics, con manga, supereroi e graphic novel.

Il Mondadori Bookstore di Vimercate è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi in corso attraverso le pagine Facebook e Instagram e usufruire dei servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.

Il nuovo Mondadori Bookstore di Vimercate si inserisce nel piano di rinnovamento e sviluppo continuo di Mondadori Store, la più estesa rete di librerie in Italia, con oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli. Un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub, attraverso una proposta che, al libro – al centro dell’offerta – affianca esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.

 

MONDADORI BOOKSTORE

Centro commerciale Torri Bianche

Via Torri Bianche, 16, 20871 Vimercate (MB)

Orari: lun-sab 09-20; dom 10-20

E-mail: libreria.vimercate@mondadori.it

Tel 039 635041

Facebook I Instagram

https://www.mondadoristore.it/negozi