Mondadori Bookstore arriva a Macerata

La storica libreria Del Monte compie 50 anni e si affilia al più esteso network di librerie in Italia

Novità a Macerata per tutti gli amanti dei libri: da sabato 15 ottobre la storica libreria Del Monte aprirà le porte al pubblico come Mondadori Bookstore

Una nuova affiliazione che permette a Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, di rafforzare ulteriormente il ruolo della libreria all’interno della città e di ampliare la propria presenza sul territorio marchigiano

Fondata nel 1972, la libreria Del Monte è da 50 anni un punto di riferimento per tutta la città con un forte legame con le famiglie, le scuole, gli insegnanti e diversi enti territoriali grazie alla ricca offerta curata dalle sorelle Annalisa e Mariella Del Monte. 

“Siamo cresciute tra gli scaffali della libreria di nostro padre, respirando l’inconfondibile odore di libri. Abbiamo deciso di portare avanti con passione l’attività della libreria e siamo orgogliose di festeggiare quest’anno i suoi primi 50 anni. Celebriamo questo importante traguardo annunciando con grande entusiasmo l’affiliazione a Mondadori Store che ci ha permesso di legare il nostro marchio, diventando Mondadori Bookstore. Siamo certe che la presenza di Mondadori nella nostra città arricchirà l’offerta e i servizi per tutta la nostra clientela e per la comunità”, dichiarano Annalisa e Mariella Del Monte.

Sviluppata su una superficie di 250 metri quadri, il punto vendita propone ai visitatori un catalogo di oltre 9.000 titoli presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia, classici. Spazio anche ai fumetti con il reparto Just Comics che ospita un’ampia selezione di manga, supereroi e graphic novel.

A questa ricca proposta editoriale si aggiunge una ricca offerta di libri per bambini con uno spazio dedicato a presentazioni e laboratori per stimolare la creatività e la fantasia dei più piccoli. Completano l’assortimento del Bookstore prodotti di cartoleria, cancelleria e tecnologici. 

In calendario anche incontri con autori e protagonisti del mondo della cultura e dell’intrattenimento.

Inoltre la libreria mette a disposizione di tutti i clienti anche servizi di ordine via telefono e WhatsApp

Il Mondadori Bookstore di Macerata sarà inaugurato sabato 15 ottobre alle ore 11.00, con un evento speciale aperto al pubblico, che vedrà la partecipazione delle autorità locali. Dopo il taglio del nastro, è previsto un momento per tutti gli appassionati di libri e lettura a cui sarà dedicato un omaggio speciale. 

 

MONDADORI BOOKSTORE
Via XXIV Maggio,3
62100 Macerata
Orario: dal lunedì al sabato 9-13,00 e 16,00-20,00
E -mail: ordini@libreriadelmonte.it
Tel 0733-231612 – WhatsApp 334-5792546
https://www.mondadoristore.it/negozi