Mondadori Store è content partner di Milano Music Week

Il 17 novembre anteprima speciale con Tiziano Ferro

Il 21 novembre Andrea Bocelli e i figli Matteo e Virginia apriranno la settimana della musica con un’esibizione dal terrazzo del Mondadori Megastore di piazza Duomo

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, è content partner della sesta edizione della Milano Music Week: una settimana di concerti, showcase, incontri, workshop, mostre e presentazioni che animerà la città dal 21 al 27 novembre.

Gli appuntamenti con la musica cominceranno con un’importante anteprima, in collaborazione con Mondadori Store: giovedì 17 novembre Tiziano Ferro incontrerà i fan in un evento esclusivo al Teatro Manzoni di Milano, riservato a tutti coloro che avranno acquistato il nuovo album Il mondo è nostro (in uscita l’11 novembre) su Mondadoristore.it o nelle librerie aderenti. L’artista converserà con Nur Al Habash, direttrice artistica della Milano Music Week 2022, e racconterà il suo nuovo lavoro discografico. Maggiori informazioni: www.mondadoristore.it/tiziano-ferro-evento/.

Sarà invece Andrea Bocelli, insieme ai figli Matteo e Virginia, ad inaugurare la nuova edizione della manifestazione milanese lunedì 21 novembre, esibendosi dalla terrazza del Mondadori Megastore di Piazza Duomo, location iconica nel cuore della città che ha ospitato i grandi nomi dello spettacolo. Inoltre, tutti coloro che pre-acquisteranno dal 3 novembre il nuovo album A Family Christmas (edizione italiana) su Mondadoristore.it potranno accedere a una speciale photo session con l’artista e ricevere un poster autografato in edizione limitata. Maggiori informazioni: www.mondadoristore.it/bocelli-evento-album/.

Con queste iniziative, realizzate grazie a Universal Music Italia, Mondadori Store conferma il legame che da sempre lo unisce alla città di Milano e la forza del proprio network, in grado di proporre a lettori e utenti molteplici esperienze di intrattenimento, eventi e servizi. Mondadori Store offre un presidio culturale su tutto il territorio nazionale, con oltre 500 librerie diffuse dalle grandi città ai piccoli centri – con insegna Mondadori Bookstore, Mondadori Megastore e Mondadori Point – cui si affiancano il sito di
e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.