TV Sorrisi e Canzoni è media partner della Milano Music Week 2022
Il brand festeggia i suoi primi 70 anni con un evento esclusivo
Tv Sorrisi e Canzoni, il brand del Gruppo Mondadori leader nel mondo dell’entertainment, è media partner della sesta edizione della Milano Music Week: una settimana di concerti, showcase, incontri, workshop, mostre e presentazioni che animerà la città dal 21 al 27 novembre.
Da sempre punto di riferimento imprescindibile per tutti gli amanti della musica, Tv Sorrisi e canzoni sarà protagonista della manifestazione con una grande festa per i suoi primi 70 anni, lunedì 21 novembre: un evento esclusivo per celebrare lo spettacolo e la creatività insieme ai cantanti e agli artisti amici di Sorrisi.
Sul magazine, sul sito e sui social, inoltre, Tv Sorrisi e Canzoni darà spazio alla Milano Music Week e ai protagonisti che animano la musica e il suo mercato.
Con questa iniziativa Tv Sorrisi e Canzoni arricchisce il palinsesto della Milano Music Week, un progetto nato nel 2017 su iniziativa del Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, Assomusica, FIMI, Nuovo Imaie e SIAE. Per 7 giorni Milano si trasformerà in un grande palcoscenico che accoglie centinaia di artisti e artiste e oltre 160 eventi dislocati in circa 65 location che aprono le porte a cittadini e addetti ai lavori con numerose attività.