Una nuova libreria Mondadori Bookstore apre nel centro storico di Giarre

Domenica 11 dicembre alle ore 19:00 si inaugurerà il nuovo Mondadori Bookstore di Giarre (Catania).

Il taglio del nastro vedrà la partecipazione di Silvana Grasso, autrice e filologa fortemente legata alla sua terra nonché madrina dell’evento speciale aperto al pubblico. 

La libreria, situata in via Callipoli 238, cuore della cittadina jonica, sarà un punto di riferimento per tutti gli amanti dei libri grazie alla ricca proposta editoriale firmata Mondadori Store.

«Siamo molto felici di annunciare l’apertura di un Mondadori Bookstore a Giarre. La nuova libreria avrà un’attenzione particolare nei confronti del territorio, delle tradizioni, della cultura enogastronomica e del paesaggio. I nostri visitatori scopriranno un nuovo luogo completamente dedicato alla cultura in un contesto paesaggistico affascinante e suggestivo: di fronte al Duomo di Giarre con vista Etna» dichiara il team della libreria che accoglierà il pubblico ogni giorno.

Sviluppato su una superficie di 80 metri quadri, il Bookstore di Giarre proporrà ai lettori un ampio catalogo di titoli, presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia e classici. 

Ad arricchire l’assortimento anche uno spazio dedicato ai fumetti e manga, con il format Just Comics e un’area dedicata ai giovani con libri illustrati e giochi didattici per stimolare la fantasia dei più piccoli con le storie più curiose. A disposizione dei visitatori anche i migliori prodotti di cartoleria.

Il Mondadori Bookstore di Giarre è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi in corso attraverso le pagine Facebook e Instagram e usufruire dei servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli. La libreria mette a disposizione di tutti i clienti anche servizi di ordine via telefono e WhatsApp

Mondadori Store è il più esteso network di librerie in Italia: un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale grazie a oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub. È a fianco di lettori e utenti attraverso una proposta che, oltre al libro, cuore dell’offerta, affianca esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.

MONDADORI BOOKSTORE
Via Callipoli 238, Giarre (CT), 95014
Orari: lun-sab 9:00-13:00 / 16:00-20:00 | dom 10:00-13:00 / 17:00-20:00
E-mail: mondadorigiarre@gmail.com

Tel:095  219 00 16 

Facebook | Instagram

https://www.mondadoristore.it/negozi