Una nuova libreria Mondadori Store arriva a Roma nel centro commerciale Casilino

Una nuova libreria Mondadori Bookstore arriva a Roma nel quartiere Alessandrino.

Con uno spazio espositivo di 140 metri quadri, la libreria – situata al secondo piano del centro commerciale di via Casilina 1011 – offre al pubblico un assortimento di oltre 15.000 volumi presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia e grandi classici. 

Arricchiscono l’ampia proposta editoriale il nuovo format Just Comics dedicato ai fumetti e l’area We are Junior per i giovani lettori, con giochi didattici e libri illustrati per stimolare la fantasia dei più piccoli con le storie più curiose. A disposizione dei visitatori anche i migliori prodotti di cartoleria, gift box e gift card oltre a gadget, articoli per la scuola, CD e vinili, DVD e giradischi.

Il Mondadori Bookstore di via Casilina è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi in corso attraverso le pagine Facebook e Instagram e usufruire dei servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli. La libreria mette a disposizione di tutti i clienti anche servizi di ordine via telefono e WhatsApp

«Sono felice di poter annunciare l’apertura di un nuovo Mondadori Bookstore in un luogo dove socialità, sport e cultura si fondono in uno spazio unico e suggestivo» ha dichiarato Fabio Antonini, l’imprenditore affiliato al network di librerie Mondadori Store e agente di commercio nel settore editoriale e del giocattolo da oltre 30 anni. 

Mondadori Store è il più esteso network di librerie in Italia: un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale grazie a oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it, e attraverso la formula bookclub. È a fianco di lettori e utenti con una proposta che, al libro – al centro dell’offerta – affianca esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.

MONDADORI BOOKSTORE

Centro Commerciale Casilino, via Casilina 1011 – 00169 (RM)  

Orari: lun – sab 9:00 – 20:30; dom  10:00 – 20:00

E-mail: mondadoribookstorecasilino@gmail.com 

Tel: 06 23260205

Facebook | Instagram 

https://www.mondadoristore.it/negozi