Emma ospite di Tv Sorrisi e Canzoni in chiusura del FuoriSalone di Milano

Tv Sorrisi e Canzoni, il brand punto di riferimento del mondo dello spettacolo, partecipa anche quest’anno al FuoriSalone portando un’artista speciale.

Lo spettacolo di Sorrisi, che si terrà domenica 21 aprile nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano, all’interno della mostra-evento di INTERNI CROSS VISION, avrà come protagonista una delle star italiane più amate dal pubblico: Emma.

Artista versatile ed eclettica, Emma, all’anagrafe Emmanuela Marrone, è una delle artiste più seguite nel panorama musicale italiano, e sarà ospite del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, in un imperdibile incontro per celebrare la musica italiana. Durante l’evento la cantante sarà premiata con il Telegatto, il prestigioso riconoscimento assegnato alle personalità più importanti del mondo dello spettacolo.

Emma si esibirà per il pubblico di Tv Sorrisi e Canzoni in uno speciale showcase previsto alle ore 18 (ingresso gratuito fino a esaurimento posti).

TV Sorrisi e Canzoni è il brand punto di riferimento per gli amanti della tv e dello spettacolo che raggiunge ogni mese un’audience complessiva di 2,7 milioni di lettori (fonte Audicom – sistema Audipress 2023/III), 3,7 milioni di utenti (fonte Audicom, gennaio 2024) e 1,1 milione di fan (fonte social insights IG, FB, Twitter, YouTube), grazie a un sistema multicanale che comprende dal magazine, al sito, ai social, fino agli eventi e prodotti collaterali.