Gruppo Mondadori: pubblicazione documentazione relativa all’assemblea degli azionisti del 24 aprile 2024

Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. informa che è pubblicata e a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info (www.1info.it) e sul sito www.gruppomondadori.it (sezione Governance) la seguente documentazione:

  • avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti del 24 aprile 2024 in prima convocazione (26 aprile in eventuale seconda convocazione)
  • Relazioni illustrative degli amministratori, ai sensi dell’articolo 125-ter del Decreto legislativo 24 febbraio 1998 n. 58, sulle seguenti materie all’ordine del giorno:
  1. Nomina del Consiglio di amministrazione

9.1 Determinazione del numero dei componenti
9.2 Determinazione della durata in carica
9.3 Determinazione dei compensi
9.4 Nomina dei componenti il Consiglio di amministrazione

  1. Nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2024/2025/2026

10.1 Determinazione dei compensi per i componenti effettivi del Collegio Sindacale
10.2 Nomina dei componenti il Collegio Sindacale.

Le relazioni illustrative comprendono gli “Orientamenti sulla composizione quali – quantitativa ritenuta ottimale” rispettivamente del Consiglio di amministrazione e del Collegio Sindacale di cui alla relativa raccomandazione del Codice di Corporate Governance.

L’ulteriore documentazione relativa all’Assemblea degli Azionisti sarà resa disponibile, con le modalità di cui sopra, nei termini previsti dalle vigenti disposizioni normative.