- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Mondadori Store insieme a Thun per impreziosire il Natale di tutti gli amanti dei libri
Mondadori Store insieme a Thun per impreziosire il Natale di tutti gli amanti dei libri
Per tutto il mese di dicembre, i Mondadori Bookstore omaggiano i propri clienti con un addobbo natalizio THUN: un'edizione limitata del celebre angioletto, in regalo con l’acquisto di 3 libri delle case editrici del Gruppo Mondadori
Questo Natale arriva nelle librerie Mondadori un oggetto da collezione unico, nato dalla collaborazione tra Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, e THUN, l’azienda leader dal 1950 nel settore dei prodotti ceramici e del regalo di qualità.
Si tratta dell’angioletto icona simbolo del prestigioso marchio di Bolzano, che per l’occasione è stato realizzato con un design unico, in edizione limitata per Mondadori Store, con in mano un libro rosso dai caldi colori natalizi. L’addobbo d’eccezione per l’albero di Natale in ceramica dipinta a mano, ideato dalle designer THUN, è stato pensato per condividere la magia di questo periodo dell’anno e promuovere il valore della lettura.
I due marchi presentano così la quarta edizione dell’iniziativa speciale rivolta al pubblico delle librerie Mondadori, dopo il successo degli scorsi anni, con le tazze natalizie in porcellana firmate THUN. Una nuova collaborazione che nasce anche quest’anno dalla comunione dei valori fondanti le due realtà, ispirati alla tradizione, alla condivisione e alla cura di ogni dettaglio. L’angioletto THUN e i libri delle case editrici del Gruppo Mondadori rappresentano il regalo natalizio perfetto per le case di tutti gli amanti del mondo della lettura e dell’artigianalità.
Gli angioletti saranno in omaggio per tutti coloro che dall’1 al 24 dicembre 2024 acquisteranno nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa e su Mondadoristore.it 3 libri delle case editrici AbraCadabra, Amz, De Agostini, Edizioni EL, Einaudi, Einaudi ragazzi, Emme Edizioni, Fabbri, Frassinelli, Mondadori, Mondadori Electa, Piemme, Rizzoli, Sperling & Kupfer, Usborne e Utet.
A supporto del progetto è stata realizzata una campagna di comunicazione attiva sui media nazionali, web, social e nei punti vendita.
Info e regolamento al link
MONDADORI STORE
Mondadori Store è il più esteso network di librerie in Italia: un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale grazie a oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub. È a fianco di lettori e utenti attraverso una proposta che, al libro – al centro dell’offerta – affianca esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.
THUN S.P.A.
Fondata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale. E’ leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori. THUN, conosciuta da molti per le sue storiche figure in ceramica, oggi è amata da tanti appassionati per le sue sempre nuove accattivanti collezioni e creazioni esclusive, vere e proprie capsule a tiratura limitata. Accanto ai grandi classici, come il celebre angelo, si affiancano nuove icone come l’orsetto, il panda e il koala. Grande spazio è dato anche alla porcellana, con successo da anni declinata nella linea caffè al volo, e all’ innovazione con l’inserimento di nuovi materiali naturali e ecosostenibili come il vetro, il legno, eccellenti interpreti di uno stile più contemporaneo e di una proposta living più funzionale e moderna.
Crediti foto: Elena Prola