- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Power Talent Agency cresce con tre nuovi talent
Power Talent Agency cresce con tre nuovi talent
Carola Chiusano, Veronica Rocca e Angelica Amodei
entrano a far parte della talent agency di Mondadori Media
Power Talent Agency, l’agenzia di talent di Mondadori Media, vede l’ingresso di tre nuovi creator che vanno ad arricchire il potenziale comunicativo dell’agenzia, in particolare nell’ambito wellness, beauty e lifestyle.
Power Talent Agency, che può contare su un roster di 30 talent e 25 milioni di follower totali, si distingue infatti per la capacità e la forza con cui è in grado di comunicare i valori e l’unicità dei propri personaggi, creando sinergie con i brand Mondadori Media di riferimento – The Wom e MypersonalTrainer – e offrendo un’ampia gamma di opportunità.
I tre nuovi talent
Tra i nuovi ingressi Carola Chiusano, agente immobiliare, imprenditrice e influencer, è un’esperta del bene più intimo e solido della cultura italiana: la casa. Carola vanta più di 15 anni di esperienza e con la sua competenza nel settore mostra il mondo della casa alla sua fanbase di quasi 80mila follower. La sua missione è la “Social reEvolution” del settore immobiliare: innovatrice degli home-tour, diventati ormai la sua firma, ha rinnovato la figura dell’agente immobiliare attraverso una comunicazione fresca, coinvolgente e spontanea. Non solo case, Carola è appassionata anche di design, fashion e travel. Ama esplorare nuove destinazioni, documentando i suoi viaggi con racconti personali che trasmettono il fascino dei luoghi che visita. La sua passione per la moda, invece, si riflette nei suoi outfit impeccabili che spaziano dalle tendenze più eleganti a quelle più casual, sempre con un tocco di classe e originalità. Carola va a inserirsi in The Power of Art, lo spin-off di Power Talent Agency che si basa su ispirazione, arte, creatività e imprenditoria.
Va a rafforzare invece il settore benessere di Power Talent Agency, Angelica Amodei, giornalista professionista, esperta di salute e bellezza e Beauty Trainer di MypersonalBeauty. Sui social condivide giornalmente ai suoi 41 mila follower pillole di sana alimentazione, benessere e di bellezza per diffondere le regole di uno stile di vita sano. Inoltre, Angelica è ospite e moderatrice dei principali eventi legati al mondo food e non solo. Tra le sue collaborazioni più importanti, una rubrica video settimanale intitolata Sorsi di Benessere per l’agenzia di stampa Italpress. È autrice di due libri sul tema della corretta idratazione: La Salute nel Bicchiere e Idratarsi a Tavola. Angelica è spesso ospite tv, in diversi programmi Rai e Mediaset. Su Rai 1 ha curato una rubrica su Le fake news del benessere per Unomattina estate 2024. La sua esperienza va a potenziare la sezione the Power for Wellness, spin off dedicato al mondo del wealthcare con l’obiettivo di creare un equilibrio perfetto tra corpo e mente.
Tra i nuovi talent che si uniscono a Power Talent Agency c’è anche Veronica Rocca, che, grazie a un lungo percorso di studi, ha sviluppato una forte passione per l’anatomia del volto e il mondo della cosmesi. Il suo talento l’ha portata a collaborare con rinomati professionisti del settore, approfondendo le cause degli inestetismi del viso e come trattarli. Forte di una solida fanbase di 136 mila follower, Veronica è diventata punto di riferimento nel settore beauty, aiutando le donne a riscoprire e a valorizzare la propria bellezza senza il ricorso a chirurgia estetica. Durante le sue esperienze di studio, Veronica ha sviluppato protocolli innovativi di automassaggio: esercizi propriocettivi e posturali, finalizzati al ringiovanimento naturale del viso senza l’uso di bisturi o aghi. Unendo la scienza al beauty ha così fondato FaceTraining®: un rivoluzionario insieme di tecniche da integrare nella skincare quotidiana, pensato per offrire a tutti maggiore libertà e sicurezza nel prendersi cura del proprio viso. Veronica, già collabora con The Wom, va a inserirsi in uno degli ultimi spin-off creati da Power Talent Agency: W Power. Questa sezione ha un’anima duplice: i suoi talent promuovono i valori di Diversity & Inclusion, Self care e anti-stereotipi, senza dimenticare le passioni dal make up alla skin e body care, fino ai trend e al fashion.