Un nuovo Mondadori Bookstore apre a Marina di Carrara

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, venerdì 29 marzo, ore 17.30, inaugura, una nuova libreria a Marina di Carrara, località toscana balneare e turistica in provincia di Massa Carrara, mettendo così a disposizione del pubblico un polo dedicato al mondo dei libri, della cultura e dell’intrattenimento

Il nuovo Mondadori Bookstore – guidato dalle libraie Elena Torelli e Giorgia Grasso, mamma e figlia, che gestiscono anche la libreria di Sarzana (SP) – va ad ampliare la già estesa rete di Mondadori Store presente sul territorio, in linea con la strategia del network di diffondere la cultura e di promuovere, nel tempo libero, la lettura, creando un punto di incontro interattivo e un vero e proprio presidio culturale per gli abitanti del luogo e i turisti. 

La nuova libreria si estende su 60 metri quadrati e offre una selezione di circa 7.000 titoli, dai grandi classici ai best sellers – tra narrativa, saggistica, varia -, senza dimenticare i più giovani lettori con il format We are Junior, che include giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose e il reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comic. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, all’editoria locale, oltre a quelle riservate alla cartoleria, giocattoli, gift card e gift box. 

Il Mondadori Bookstore di Marina di Carrara è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno essere aggiornati attraverso le pagine Facebook e Instagram. Inoltre, potranno entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli. 

Il nuovo Mondadori Bookstore si inserisce nel piano di rinnovamento e sviluppo continuo di Mondadori Store, la più estesa rete di librerie in Italia, con oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli. Un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub, attraverso una proposta che affianca al libro – sempre al centro dell’offerta – esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.

MONDADORI BOOKSTORE
Via Rinchiosa, 36, 54033, Marina di Carrara (MS)
Orari: lun-sab 9.30 / 13.00 – 15.30 / 19.30 e dom 10.00 /13.00 – 15.30 / 19.30 (lun mattina chiuso)
Tel: 0585.630156 – wa 378.0649809 (per prenotazioni)
E-mail: mondadorimarinadicarrara@gmail.com
https://www.mondadoristore.it/negozi
FBIG