La Serata d’estate dedicata a #NoiDellaMondadori

Martedì 17 giugno, nella cornice del parco di Palazzo Niemeyer, si è svolta la nuova edizione della Serata d’estate, l’iniziativa dedicata a tutte le persone del Gruppo Mondadori.

Un appuntamento ormai consolidato che ha visto la partecipazione di oltre 1.800 tra dipendenti, collaboratori e familiari, che hanno accolto l’invito del Presidente Marina Berlusconi e dell’Amministratore delegato del Gruppo MondadoriAntonio Porro.

Anche quest’anno la Serata d’estate ha rappresentato un’occasione speciale per #NoiDellaMondadori per ritrovarsi, condividere il piacere di stare insieme e vivere un momento all’insegna della convivialità, in un’atmosfera distesa di relax, divertimento e musica.

Come da tradizione, l’evento è stato animato da uno spettacolo esclusivo: ospiti d’eccezione THE KOLORS, band italiana amatissima che dopo il Festival di Sanremo e la tournée europea con sold out a Londra, Parigi e Berlino – sarà quest’estate di nuovo in tour. Tra i brani eseguiti grandi successi come Italodisco, Un ragazzo una ragazza e Tu con chi fai l’amore. THE KOLORS, che nel corso della propria carriera hanno ricevuto, tra Italia e estero, 24 Dischi di Platino, hanno regalato un concerto coinvolgente che ha fatto divertire tutti gli ospiti. La serata, vivace e ricca di entusiasmo, è proseguita con il djset di Radio 105.

Qui il video per rivivere i momenti più belli della serata.

Palazzo Niemeyer, icona nel panorama architettonico internazionale e sede del Gruppo Mondadori dal 1975, si è confermato uno scenario straordinario per accogliere la nostra Serata d’estate.