Mondadori: da oggi Casaviva è anche in Bulgaria

Salgono a tre le edizioni internazionali del mensile

Casaviva, il mensile Mondadori che da 36 anni racconta l’evoluzione dell’arredamento e della casa degli italiani, da oggi è pubblicato anche in Bulgaria.

Questo nuovo lancio si inserisce nel processo di esportazione del brand Mondadori sui principali mercati esteri, in particolare nell’Europa balcanica e nel Far East, grazie al mix di successo che da sempre caratterizza la testata madre, diretta in Italia da Marina Carrara, interprete dello stile e della qualità italiana nell’arredamento.

Casaviva Bulgaria sarà per tutti gli amanti del design d’interni uno strumento unico per trovare soluzioni esclusive e idee creative per realizzare l’arredo dei propri sogni, essendo sempre aggiornati su tutto ciò che è di moda.

Casaviva Bulgaria, frutto di un accordo di licensing con Attica Media Bulgaria Ltd, va ad affiancare l’edizione tailandese del magazine, lanciata nel marzo 2006, e l’edizione greca nata nel febbraio 2008 come allegato domenicale di Eleftherotipia, uno dei principali quotidiani nazionali greci.