Casaviva: siglata partnership in Cina con Rayli Home

Mondadori ha siglato un accordo con l’editore Rayli Magazine House Beijing relativo alla collaborazione tra il mensile di arredamento Casaviva e il magazine cinese Rayli Home che, a partire dal numero di luglio, avrà in copertina anche il logo della testata italiana.

Con questa iniziativa si allarga e consolida la partnership tra Casaviva e Rayli Home: già da cinque anni infatti i contenuti della testata Mondadori trovano spazio con grande successo sulla rivista cinese. “Ora Casaviva introduce direttamente il proprio brand e logo nel paese, compiendo un primo passo verso una effettiva penetrazione del magazine nel mercato con il più alto tasso di crescita al mondo”, ha dichiarato Zeno Pellizzari, responsabile delle Attività internazionali e Syndication della Divisione Periodici Mondadori.

“È una grande opportunità per noi poter collaborare con Mondadori e ci auguriamo di poter consolidare sempre più questa partnership, estendendola anche a nuovi ambiti”, ha dichiarato An Na, vice presidente di Rayli Magazine House Beijing.
Rayli Home, nato in Cina nel 1998, è il più accreditato e diffuso magazine di interior design del paese. La rivista ha all’attivo due importanti riconoscimenti: nel 2009 è stato eletto tra i “Top 30 valuable magazines for Ad Placement in China” e, per due anni consecutivi, ha ricevuto il premio “Home Magazine Benchmark Brand” della Columbia Journalism Review .

Casaviva, il mensile di arredamento Mondadori leader del settore in Italia, è presente dal 2006 anche all’estero, con un’edizione tailandese, greca, bulgara, serba e indiana.