Abbonamenti.it: la app di Mondadori iPad e Android

I nuovi device offrono nuove forme di fruibilità per il pratico servizio di gestione abbonamento multi-editore di Mondadori

Abbonamenti.it, la piattaforma Internet di Mondadori per la gestione degli abbonamenti di tutte le riviste del gruppo e delle principali testate italiane, si presenta in veste di applicazione per iPad e tablet Android.

Da oggi gli utenti di Abbonamenti.it possono scaricare l’app gratuita per i nuovi device mobili ed effettuare il download delle proprie riviste preferite, sfogliare e leggere tutti i numeri in anteprima rispetto all’uscita in edicola e fruire di elementi multimediali come video e gallerie fotografiche.

Uno strumento, quindi, pratico ed efficace per avere sul proprio tablet, in ogni momento e ovunque, i migliori titoli di attualità, moda, tecnologia, economia.

TV Sorrisi e Canzoni, Chi, Casaviva, Donna Moderna, Tu Style, Panorama, Grazia, Economy sono i primi periodici Mondadori che debuttano sulla nuova app, ma l’elenco dei magazine è in continuo arricchimento e arriverà a coprire tutta l’offerta del gruppo e degli editori terzi.

L’esperienza di lettura è molto intuitiva e comoda. Effettuato l’accesso alla propria area riservata, si naviga velocemente tra le testate digitali a cui si è abbonati e tra le copertine dei numeri della singola testata (l’ultimo numero uscito e tutti i precedenti).

Per la vera e propria lettura degli articoli, sono disponibili features come:
zoom intelligente sull’articolo che si sta leggendo,
preview di tutte le pagine della rivista,
sommario interattivo degli articoli,
ricerca testuale degli argomenti,
segnalibro possibilità di inserire dei segnalibri digitali per tenere traccia delle sezioni o pagine più rilevanti.

Con la prossima release dell’applicazione, sarà poi possibile anche acquistare e quindi gestire il portfolio degli abbonamenti direttamente dal proprio tablet.