Panorama Icon nuovo partner della “Camera Italiana Buyer Moda – THE BEST SHOPS”

Panorama Icon, il magazine maschile dedicato alla moda e agli stili di vita del settimanale Panorama, ha siglato una partnership con la “Camera Italiana Buyer Moda – THE BEST SHOPS”.

L’associazione, presieduta da Beppe Angiolini, riunisce 120 società titolari dei migliori negozi multibrand italiani di alta gamma: un network di punti vendita caratterizzati da un’elevata immagine di negozio, ampia varietà di marchi disponibili e presenza di brand leader di mercato.
Il magazine sarà presente all’interno di circa 350 negozi, nei quali ogni semestre verranno distribuite 20.000 copie del giornale.

Panorama Icon, diretto da Emanuele Farneti e in edicola con il nuovo numero giovedì 5 aprile, è rivolto a un pubblico interessato alla moda, ai viaggi, ai consumi e a scoprire stili e pensieri delle icone della contemporaneità. Grande punto di forza del giornale sono le immagini: ampie produzioni di moda, reportage e ritratti affidati ai più importanti fotografi italiani e internazionali.

Protagonista della storia di copertina il divo “made in Italy” per eccellenza, Riccardo Scamarcio il primo italiano a ottenere la cover di Icon, dopo Vincent Cassel, Adrien Brody, James Franco e Michael Pitt. L’attore si racconta in una lunga e poco convenzionale intervista nel corso della quale, rinnega la sua etichetta di ribelle e parla del suo rapporto con i fan. Scamarcio inoltre interpreta per il magazine anche il servizio moda, realizzato dal ritrattista inglese Max Vaduluk che ne sottolinea fascino e personalità.