Speciale scuola: su BOL.IT tutti i libri di testo 2012/2013

Bol.it, il mediastore online del Gruppo Mondadori con oltre 9 milioni di prodotti a catalogo, lancia – in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico – “Speciale Scuola”, la nuova sezione in cui è possibile acquistare tutti i libri di testo adottati dalle scuole medie inferiori e superiori per l’anno 2012/2013.

Grazie all’accordo sottoscritto con AIE (Associazione Italiana degli Editori) gli utenti di Bol.it possono infatti consultare l’elenco completo dei libri adottati in tutte le scuole italiane: una mappa interattiva dell’Italia permette di effettuare facilmente l’ordine dei testi, scegliendo l’istituto e indicando la classe di appartenenza.

Usufruendo di questo servizio genitori e studenti possono godere di notevoli vantaggi, tra cui evitare le tradizionali attese in cartolerie per l’acquisto dei testi, pagare a spedizione avvenuta e ricevere i libri direttamente a casa o in una delle 80 Librerie convenzionate.

Inoltre per importi superiori ai 49 euro Bol.it regala un dizionario, a scelta tra italiano e inglese, e un buono da 5 euro da spendere sugli articoli Emporio Mondadori o su altri articoli di cancelleria e accessori per la scuola.

Il servizio resterà attivo per tutto l’anno scolastico in modo da favorire anche gli acquisti dell’ultimo minuto. Per gli ordini superiori ai 19 euro la consegna è gratuita.