Grazia: dal 20 febbraio anche in Corea

Il network delle edizioni internazionali di Grazia diffonde ogni mese 7 milioni di copie

Da domani mercoledì 20 febbraio, Grazia sarà presente anche in Corea, in seguito all’accordo di licensing con Seoul Cultural Publishers. Il magazine, l’unico nel mercato coreano con cadenza quindicinale, sarà diretto da Seong-hyeon Ahn.

Con questo nuovo lancio si rafforza la presenza del “Grazia International Network” in Asia dove Grazia si è affermato con un successo senza precedenti a partire dalla Cina, per proseguire poi con Thailandia, Indonesia ed India.

“La Corea è un Paese in cui moda, beauty e celebrities suscitano grande interesse. E, in un momento di flessione dell’economia mondiale, il nostro è uno dei pochi mercati in crescita”, ha dichiarato il direttore Seong-hyeon Ahn. “Grazia Corea sarà un grande successo proprio come le altre edizioni di questo magazine nel mondo. Sono certa che il dna di questo storico magazine si sposerà perfettamente con le esigenze delle donne di oggi”, ha concluso il direttore.

La nuova edizione di Grazia, interprete in tutto il mondo della stile e dell’eleganza italiana nel fashion e nel lifestyle, si rivolge a un pubblico di lettrici attente alla moda e allo stile, grazie a una formula innovativa e un’offerta di alta gamma.

Nato nel 2005, il “Grazia International Network”, tra i più dinamici sulla scena internazionale si caratterizza per la rapidità di crescita nei mercati editoriali più significativi: dalla Francia alla Gran Bretagna, dalla Germania alla Cina e India, con una diffusione complessiva mensile di oltre 7 milioni di copie.

Il lancio di Grazia Corea è accompagnato da un piano di comunicazione sul web e sui social media e articolato anche su TV, stampa, radio, B2B, billboard, punti vendita e outdoor.