Mondadori porta la propria offerta culturale e di eventi nel centro commerciale “Nave de vero”

Nel nuovo bookstore Mondadori un’ampia offerta di libri, cartoleria, giocattoli, un reparto per ragazzi e un ricco calendario di eventi musicali e culturali

È firmata Mondadori la libreria del Centro commerciale “Nave de vero”, che aprirà al pubblico giovedì 17 aprile a Marghera, alle porte di Venezia.

Il nuovo bookstore Mondadori – che si aggiunge ai 600 punti vendita della più estesa rete di librerie presente sul territorio italiano – offrirà a tutti i visitatori, accanto a un ampio catalogo di libri, giocattoli e cartoleria, un ricco calendario di eventi con i protagonisti del mondo musicale e letterario, contribuendo così ad arricchire l’intrattenimento e la vita nella piazza di “Nave de vero”.

Tra i primissimi eventi in programma, appuntamento con due big della musica, molto amati dal pubblico più giovane: Mondo Marcio, il 27 aprile alle ore 12, e Caparezza, il 3 maggio alle ore 17, incontreranno i fan e autograferanno le copie dei loro nuovi album in uscita.

Seguiranno altre iniziative e presentazioni di libri, che si inseriscono nel già ricco cartellone di concerti ed eventi gratuiti che avranno luogo sul palcoscenico permanente nella piazza del centro commerciale, trasformando “Nave de vero” in uno spazio polifunzionale e in luogo di aggregazione, in grado di raggiungere il pubblico più eterogeneo, con proposte rivolte a tutta la famiglia.

La libreria Mondadori, che si estende su una superficie di 406 mq, presenta un’offerta editoriale differenziata di oltre 20.000 titoli e un settore tutto dedicato al mondo dei bambini e dei lettori più giovani, con giocattoli e libri a loro rivolti. Spazio inoltre alla lettura digitale nel corner dedicato all’ereader Kobo. Il punto vendita ospita anche una selezione di novità discografiche e dvd, oltre a un’area dove è possibile acquistare prodotti di cartoleria e oggettistica, fra i quali la linea di Emporio Mondadori e un vasto assortimento di gift box.