Focus supera il milione di fan su Facebook

Forte crescita sui social network per il magazine Mondadori grazie a notizie scientifiche e curiosità da tutto il mondo

Gli utenti della rete confermano il successo e la leadership di Focus, il magazine dedicato alla divulgazione scientifica di Mondadori. La pagina di Focus su Facebook ha infatti tagliato oggi il traguardo del milione di fan, grazie al suo mix di accurati aggiornamenti scientifici, notizie sull’innovazione, curiosità e immagini suggestive da ogni parte del mondo.

“In soli quattro anni siamo passati da 100mila fan a un milione: grazie al lavoro della redazione di Focus.it abbiamo conquistato il pubblico, investendo soltanto sulla qualità dei contenuti e sul rapporto con i nostri lettori e fan. Un impegno che è stato compreso e premiato”,ha commentato Jacopo Loredan, direttore di Focus.

La crescita nel mondo social del periodico più letto d’Italia è confermata anche dai consensi che la testata ha su Twitter, con circa 50.000 follower, e Google Plus, con un seguito di 230.000 utenti. Focus è presente con un proprio spazio anche su Youtube e su Pinterest.