Anche quest’anno in occasione della Giornata internazionale della donna portiamo avanti il percorso di iniziative well-being pensate per promuovere il benessere di #NoiDellaMondadori, offrendo la possibilità di effettuare in azienda gratuitamente l’esame del pap test, fondamentale strumento di prevenzione e controllo per le donne di ogni età.
Un’opportunità importante che si affianca alle numerose campagne di prevenzione per la diagnosi dei tumori femminili e maschili che nel 2025 ci hanno visto organizzare 450 controlli specialistici a Palazzo.
Giornate di prevenzione, che insieme al servizio di supporto psicologico e alle convenzioni con strutture sanitarie sul territorio, consentono alle nostre persone di approfondire con medici ed esperti l’importanza del prendersi cura di sé e della propria salute.